Stai cercando i migliori siti per leggere libri online gratis? Oppure vuoi scoprire quali sono i siti per scaricare libri gratis? Li abbiamo selezionati per te!

eBook Download

Siti illegali per scaricare libri

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2020

Sempre più spesso i lettori di YourLifeUpdated mi contattano per avere consigli sui migliori siti per scaricare libri gratis o per leggere libri online gratis.

Visto che le richieste sono tantissime e il tempo a disposizione poco, ho deciso di rispondere a tutti i lettori tramite la pubblicazione di un articolo che, come sempre, terrò sempre aggiornato in modo da offrire sempre le informazioni precise e funzionanti. Del resto non c’è niente di più fastidioso di una guida non funzionante, motivo per cui mi impegno al massimo quotidianamente per controllare gli articoli pubblicati e assicurarmi del loro perfetto funzionamento.

Dopo questa breve introduzione, però, torniamo a parlare dell’argomento di questo articolo, cioè i migliori siti illegali per scaricare libri.

Siti per scaricare libri

Come puoi facilmente immaginare, esistono sul web decine e decine di portali ILLEGALI che permettono di cercare, leggere e scaricare libri gratis in formato PDF, EPUB o EBOOK.

Il problema, per la maggior parte degli utenti, è scoprire il nome e l’indirizzo di questi siti, visto che spesso non si trovano facilmente sul web (a meno che non si entri nel Deep Web).

Proprio per questo motivo, se anche tu hai questa esigenza, ho deciso di pubblicare questo articolo: voglio rispondere una volta per tutte alle richieste che ricevo quotidianamente dai lettori del sito relativamente ai migliori siti dove scaricare libri gratis.

E visto che non mi piace perdere tempo (e non voglio farne perdere neanche a te), direi di smetterla di perderci in chiacchiere e di vedere quelli che, al momento, sono i migliori siti attualmente disponibili sul web e perfettamente funzionanti per scaricare libri gratis.

PREMESSA

Come ho già detto più volte, questi siti sono ILLEGALI visto che permettono di scaricare libri gratis senza pagarne la regolare licenza. Io mi limito a segnalare i loro nomi, senza mettere nessun link diretto. SCONSIGLIO caldamente di usarli visto che ci sono conseguenze penali nello scaricare illegalmente libri gratis. Assumiti le responsabilità delle tue azioni.

Siti per scaricare i libri gratis

Ecco la selezione aggiornata e funzionante dei migliori portali da utilizzare:

  • https://dwnlg.tel/book-n/?MD. Si tratta di una raccolta pazzesca di libri in italiano da scaricare gratis in un click. I libri sono già ordinati in ordine cronologico: troverai in alto gli ultimi aggiunti e aggiornati, i più vecchi in basso. Come puoi facilmente notare, si tratta di una directory sempre aggiornata dalla quale è possibile scaricare facilmente e velocemente oltre 110 GB di libri in lingua italiana. E’ veramente immensa e contiene qualcosa come 30-40 mila libri pronti per il download. L’interfaccia del sito è “bruttina” e semplice, ma del resto è una directory, che al tempo stesso è facilissima da navigare e senza nessun tipo di pubblicità invasiva, banner o popup fastidioso. Semplice, velocissimo, sempre aggiornato e senza pubblicità! Spettacolare!
  • Libri.telper me è il miglior sito attualmente disponibile. E’ sempre molto aggiornato, permette di scaricare i libri in PDF o EPUB in un click, c’è poca pubblicità e il download è semplice e veloce. Il sito è accessibile solo con VPN perché è bloccato in Italia
  • https://long.af/cgwxyc – Library Genesis: un sito molto completo e aggiornato, sul quale puoi cercare e scaricare tanti libri anche in italiano
  • https://ebookspy.com/ – EbookSpy: come il precedente, da provare se dopo varie ricerche non hai ancora trovato il libro che ti interessa
  • EUREKAddl  – per quanto riguarda libri in lingua italiana è uno dei migliori. Ti basterà andare sul sito, fare una ricerca e in pochi click troverai tutti i libri in PDF o EPUB che ti interessano. Peccato solo che i siti siano caricati su vari siti di file hosting esterni, che spesso propongono molta pubblicità o rendono i download un pò difficoltosi, facendo scaricare a volte programmi indesiderati. Basta comunque aprire gli occhi e fare un pò di attenzione per arrivare al download del libro di tuo interesse
  • Unblocked – per quanto riguarda i libri in inglese e in lingue internazionali è il migliore. Al suo interno troverai link a tantissimi siti che catalogano libri online e ti permettono di scaricarli in pochi click. Spettacolare, peccato che funzioni poco per i libri in italiano

Ne conosci altri?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo.

Li proveremo, li testeremo a fondo e li andremo ad inserire nella guida!

Altri articoli interessanti su libri, EPUB, EBOOK e PDF

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio caldamente di dare una letta agli altri nostri post relativi all’argomento ebook, epub, PDF e libri da leggere o scaricare gratis, sono certo che troverai qualche altro articolo di tuo interesse:

Siti per scaricare libri universitari

Molte persone mi chiedono anche quali siano i migliori siti per scaricare libri universitari gratis, ma purtroppo non ne conosco.

Sicuramente in giro per il web esiste qualche sito per scaricare libri universitari pdf, ma non sono ancora riuscito a trovarne uno funzionante e affidabile. Nel caso aggiornerò l’articolo, o magari ne farò uno nuovo dedicato ai migliori siti pdf libri universitari. Per il momento, però, non ti posso aiutare su questo argomento.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

6 COMMENTS

  1. Tutto molto interessante, peccato però che non ti sia accorto che https://dwnlg.tel/book-n/
    sia proprio la directory dove quei “geni” di libri.tel caricano i libri. Quindi passare per libri.tel solo per le ricerche e gli ultimi aggiornamenti e poi evitare come la peste di scaricare per non sorbirsi attese, pubblicità e siti “sospetti”.

    Il download fatelo da https://dwnlg.tel/book-n/ come detto sono i contenuti che libri.tel dice falsamente trovarsi su <>

  2. branco di ritardati, hanno reso /book-n/ privato perchè ci avete fatto pubblicità, BRAVI!
    Mò neanche un crawler riesce a prenderli! Dove cazzo trovo LIbri gratis in italiano ora? BESTIE!

    • Ma siete proprio furbi eh
      Bravo, dillo al resto del mondo, così bloccano pure quello, che si intuisce in 3 secondi netti.

      Ma vi rendete conto della rottura di coglioni che è adesso trovare gli stessi libri? Prima bastava aprire la pagina, ora bisogna controllare il nome per intero (senza che ci siano abbreviazioni o altro, senza la possibilità di ricontrollare il folder originale senza controllare uno snapshot della pagina) e sopratutto adesso non si può più scaricare in blocco ora che la directory è occultata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here