Calendario Partite DAZN 2020 21 [AGGIORNATO]

Programmazione DAZN Serie A 2020-21: il calendario delle partite. Scopri il calendario partite DAZN 2020: ecco tutti i match in esclusiva

Partite su DAZN 2020 21

La Serie A sta per ripartire: dal 19 Settembre le squadre torneranno in campo per la nuova stagione, come abbiamo già visto nel Calendario della Serie A 2020 21.

Come ogni anno, anche per questa stagione le partite saranno trasmesse in diretta e in diretta streaming sia da Sky che da DAZN e ognuna delle due emittenti potrà trasmettere alcuni match in esclusiva. Esattamente come l’anno scorso, per poter guardare tutta, ma proprio tutta la Serie A, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a Sky ed uno a DAZN.

LEGGI ANCHE: Now TV, Spotify, Netflix, DAZN Scontati Per Sempre: Ecco Come

Se però non hai intenzione di attivare un abbonamento a Sky ed uno a DAZN, con conseguente dispendio di soldi, di seguito ti elenco tutte le partite che saranno trasmesse in esclusiva da DAZN per la Stagione 20 21 di Serie A.

LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN su Sky

Una volta che avrai visto il calendario partite DAZN per i prossimi mesi, sarai perfettamente in grado di decidere se limitarti a sottoscrivere l’abbonamento a questa emittente (spendendo 10 euro al merse) o se attivare anche l’abbonamento a Sky, con costi decisamente più elevati.

Quali partite saranno trasmesse su DAZN?

Senza perdere tempo, vediamo quali sono le partite che DAZN trasmetterà in esclusiva, rubandole di conseguenza a Sky.

NOTA: per ora sono disponibili sole le prime 4 giornate complete e i Big Match, in quanto il resto è soggetto a cambiamento in base ad eventuali problemi, anche dovuti alla pandemia.

Tutta la programmazione DAZN della Serie A 2020-21 con il calendario completo

1ª Giornata (19 settembre – 21 settembre 2020)

  • Hellas Verona – Roma, Sabato 19 settembre, Ore 20:45
  • Parma – Napoli, Domenica 20 settembre, Ore 12:30
  • Genoa – Crotone, Domenica 20 settembre, Ore 15:00

2ª Giornata (26 settembre – 28 settembre 2020)

  • Inter – Fiorentina, Sabato 26 settembre, Ore 20.45
  • Spezia-Sassuolo, Domenica 27 settembre, Ore 12:30
  • Hellas Verona-Udinese, Domenica 27 settembre, Ore 15:00

3ª Giornata (2 ottobre – 4 ottobre 2020)

  • Udinese – Roma, Sabato 3 Ottobre, Ore 20:45
  • Atalanta – Cagliari, Domenica 4 ottobre, Ore 12:30
  • Lazio – Inter, Domenica 4 Ottobre, Ore 15:00

4ª Giornata (17 ottobre – 19 ottobre 2020)

  • Crotone – Juventus, Sabato 17 ottobre, Ore 20:45
  • Bologna – Sassuolo, Domenica 18 ottobre, Ore 12:30
  • Spezia – Fiorentina, Domenica 18 ottobre, Ore 15:00

Bene, se la tua domanda era “quali partite trasmette DAZN“, direi che hai ottenuto le risposte di cui avevi bisogno! Questa, per il momento, è la ripartizione partite SKY DAZN.

I Big Match trasmessi su DAZN

Oltre a quelli appena elencati, DAZN potrà trasmettere in esclusiva alcune partite più importanti durante il campionato.

In particolare i Big Match, cioè le partite che vedono scontrarsi squadre di grosso calibro, saranno in tutto 20 per la prossima stagione. Di questi, 16 saranno trasmessi su Sky, mentre DAZN ne trasmetterà 4.

Nello specifico, i Big Match di DAZN vedranno scontrarsi la Juventus, la Roma, la Lazio, l’Inter e il Milan. Solo il Napoli non farà parte delle grandi squadre che si affronteranno su DAZN, in quanto non sarà presente in nessuno dei 4 Big Match.

Ecco nel dettaglio i Big Match di Serie A che saranno trasmessi su DAZN per la prossima stagione.

7ª Giornata : 7 novembre – 9 novembre 2020

Domenica 8 novembre 2020, Lazio – Juventus

17ª Giornata : 9 gennaio – 11 gennaio 2020

Domenica 10 gennaio 2021, Roma – Inter

23ª Giornata: 20 febbraio – 21 febbraio 2021

Domenica 21 Febbraio 2021, Milan – Inter

26ª Giornata di Ritorno: 6 marzo – 7 marzo 2021

Domenica 7 Marzo 2021, Juventus – Lazio

Per il momento è tutto. Ovviamente aggiorneremo l’articolo non appena avremo maggiori informazioni e dettagli sulle prossime partite che saranno in esclusiva su DAZN.

Partite Sky e DAZN

La trasmissione dei match di Serie A 2020-21, come per l’anno passato, sarà divisa tra Sky e DAZN con lo stesso schema che hanno fin dal 2018. 

DAZN avrà 3 partite per ogni giornata, per un totale di 114 match fino a fine stagione, e Sky avrà l’esclusiva sulle restanti partite.

A differenza degli anni precedenti, il campionato di Serie A inizierà più tardi (la prima giornata sarà il 19 settembre 2020), e finirà prima (l’ultima giornata è a Maggio 2021). Questo comporterà una compressione delle partite che potrebbe anche influire sulle prestazioni dei giocatori.

Come sempre, le partite trasmesse su DAZN potranno essere viste facilmente online sulla piattaforma di streaming sportivo o tramite l’App dedicata su smartphone, tablet, computer, Mac o qualunque altro dispositivo compatibile.

Le tre partite settimanali che saranno trasmesse in esclusiva su DAZN andranno in onda, rispettivamente:

  • Sabato alle 20:45
  • Domenica alle 12:30
  • Domenica alle 15:00

Dazn 2020-2021: costi e abbonamenti

Anche quest’anno DAZN costa 9,99€ al mese, ma arriva la novità dell’abbonamento annuale al costo di 99,99€.

LEGGI ANCHE: DAZN gratis a vita: guida FUNZIONANTE

In passato i nuovi utenti potevano provare DAZN gratuitamente per un mese, ma recentemente la prova gratuita di DAZN è stata rimossa in Italia. Per poter guardare DAZN, dunque, bisogna pagare un regolare abbonamento mensile (anche solo 1 mese).

LEGGI ANCHE: DAZN mese gratis addio dal 7 Ottobre 2019

In tutti i casi, dopo aver pagato il primo mese di abbonamento, questo si rinnova automaticamente per i mesi successivi. L’utente può comunque decidere di disdire e annullare l’abbonamento a DAZN in qualsiasi momento, in un click, direttamente dal proprio account.

LEGGI ANCHE: Mettere in pausa abbonamento DAZN: COME FARE FACILMENTE e DAZN Come Disdire? Ecco La Guida

Nuova offerta sport DAZN 2020-2021

Oltre alle partite di Serie A TIM, gli appassionati di calcio possono guardare su DAZN anche tutti i match della Serie BKT, Liga, Ligue 1, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, Major League Soccer (MLS), J1 League giapponese, Chinese Super League, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

Nell’offerta DAZN sono inclusi tanti altri sport come football americano, boxe, arti marziali miste, World Rally Championship, il rugby e la CEV Champions League di pallavolo.

L’offerta DAZN si arricchisce con lo sbarco dei canali Eurosport 1 HD e 2 HD, dove vanno in onda Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, gli sport invernali e i Giochi Olimpici.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui