Aprire Centro Di Controllo Su iPhone X

0

Come si apre il centro di controllo (Control Center) su iPhone X? Ecco la guida completa per fare comparire il centro di controllo (o Control Center) su iPhone X

Centro Di Controllo iPhone X

Oggi concentriamo la nostra attenzione su iPhone X, il nuovo smartphone di Apple che arriverà a brevissimo sul mercato. 

In particolare voglio rispondere ad una domanda che sta circolando in rete da qualche giorno ormai, cioè la seguente: “Come si apre il centro di controllo su iPhone X?”

Visto che l’argomento è semplice e la risposta immediata, evitiamo di perdere tempo in chiacchiere e vediamo subito come fare per richiamare questa comodissima schermata piena di controlli rapidi per modificare le principali impostazioni dello smartphone in pochi click.

Come probabilmente hai notato, infatti, con iPhone X è cambiato il modo per accedere al Control Center visto che Apple ha introdotto una nuova gesture.

In particolare, il Centro di controllo su iPhone X si richiama trascinando il dito dalla parte alta destra dello schermo verso il basso. Esattamente il contrario di quello che si faceva prima con i precedenti modelli di iPhone.

Ecco una utilissima GIF che spiega nel dettaglio i passaggi da seguire:

Semplice e veloce. Tutto chiaro?

Hai visto che non era così difficile richiamare il Centro di Controllo su iPhone X?

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante su iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e iOS 11. 

iOS 11

Negli scorsi giorni è stato finalmente rilasciato per tutti iOS 11, il nuovo sistema operativo di Apple compatibile con iPhone, iPad e iPod. Abbiamo parlato delle principali novità in questo articolo dettagliato:

Annunciato e atteso da tempo, iOS 11 è stato rilasciato al grande pubblico dopo alcuni mesi di beta privata e di test intensi per ottimizzarlo e renderlo praticamente perfetto o comunque esente da bug.

Abbiamo già dedicato vari articoli a questo sistema operativo per iPhone, iPod e iPad, che puoi trovare qui di seguito:

iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X

Inoltre abbiamo anche dedicato tanti articoli ai nuovi smartphone di Apple appena presentati e lanciati sul mercato:

Conclusioni

Ed ecco che ti abbiamo spiegato il nuovo metodo per richiamare il Centro di Controllo su iPhone X. Niente di troppo complicato.

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo.

Per questa guida abbiamo concluso. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here