SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Che batteria monta iPhone X? Quanta RAM monta iPhone X? A quanto pare iPhone X ha 3 GB di RAM e una batteria da 2716 mAh

iPhone X RAM E Batteria

Oggi concentriamo la nostra attenzione su iPhone X, il nuovo smartphone di Apple che arriverà a brevissimo sul mercato. 

In particolare cercheremo di capire quanta memoria RAM monta iPhone X e che batteria ha il nuovo smartphone di Apple che arriverà presto sul mercato.

Visto che l’argomento è semplice e la risposta immediata, evitiamo di perdere tempo in chiacchiere e vediamo subito la quantità di RAM e la capienza della batteria dello smartphone. 

I documenti dell’ente certificatore cinese TENAA, infatti, sollevano il velo su alcuni dettagli dell’imminente iPhone X, che a quanto pare ha 3 GB di RAM e una batteria da 2716 mAh, più grande dunque rispetto a quella dell’iPhone 8 Plus ma comunque inferiore a quella di tanti smartphone Android.

Anche se manca ancora 1 mese all’arrivo sul mercato di iPhone X, dunque, sono stati già svelati due importanti dettagli tecnici del melafonino del decennale.

Apple non aveva ancora fatto chiarezza su questi aspetti (solitamente non lo fa mai), ma fortunatamente siamo riusciti a scoprire che il top gamma dell’azienda di Cupertino avrà una batteria più grande rispetto sia a quella dell’iPhone 8 (1821 mAh) che a quella dell’iPhone 8 Plus (2691 mAh).

Questa batteria servirà sicuramente tutta per mantenere attivo fino a sera il nuovo schermo da 5.8 pollici di tipo OLED che troveremo sul top di gamma dell’azienda di Cupertino, ma risulta comunque inferiore a quella usata da tanti altri smartphone Android che hanno uno schermo di pari dimensioni. O il processore di Apple riesce a fare miracoli per contenere i consumi energetici, o è chiaro che l’autonomia di iPhone X sarà inferiore alla concorrenza Android.

Dal punto di vista hardware, invece, l’iPhone X dovrebbe essere del tutto equivalente all’iPhone 8 Plus (display a parte ovviamente), con cui dovrebbe condividere non solo i 3 GB di RAM, ma anche la frequenza operativa del SoC A11 Bionic, ossia 2,4 GHz.

Ok, per quanto riguarda RAM e batteria di iPhone X abbiamo concluso. Hai ancora dei dubbi? Lascia un commento a fine articolo!

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante su iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e iOS 11. 

iOS 11

Negli scorsi giorni è stato finalmente rilasciato per tutti iOS 11, il nuovo sistema operativo di Apple compatibile con iPhone, iPad e iPod. Abbiamo parlato delle principali novità in questo articolo dettagliato:

Annunciato e atteso da tempo, iOS 11 è stato rilasciato al grande pubblico dopo alcuni mesi di beta privata e di test intensi per ottimizzarlo e renderlo praticamente perfetto o comunque esente da bug.

Abbiamo già dedicato vari articoli a questo sistema operativo per iPhone, iPod e iPad, che puoi trovare qui di seguito:

iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X

Inoltre abbiamo anche dedicato tanti articoli ai nuovi smartphone di Apple appena presentati e lanciati sul mercato:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here