SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ci siamo: iniziano i pre-ordini di iPhone X anche in Italia. Lo comprerai? Oppure preferisci altri smartphone meno costosi?

iPhone X disponibile pre-ordine in Italia!

Il grande momento è arrivato: tra pochissimi giorni il nuovo smartphone iPhone X arriverà nei negozi di tutto il mondo, ma da questo momento sono stati aperti i pre-ordini anche in Italia (iPhone X Uscita Italia: Si Parte Il 3 Novembre!).

Tutti gli interessati, infatti, a partire da questo momento possono andare sul sito Apple o presso un rivenditore autorizzato e prenotare il nuovo iPhone X. 

Le consegne, come anticipato, inizieranno il 3 Novembre e sarà possibile farselo recapitare direttamente a casa o ritirarlo in negozio.

Come abbiamo ripetuto pù volte, inizialmente ci saranno davvero poche scorte di iPhone X sia online che in negozio. Ovviamente i numeri esatti degli smartphone disponibili non sono noti, ma ci aspettiamo uno slittamento delle consegne tra 1 e 6 settimane già a poche ore dall’apertura della disponibilità.

Chi invece sarà veloce, potrà ricevere iPhone X già dalla prossima settimana, sia direttamente a casa che in negozio. Ricordo comunque che nei vari negozi ci saranno pochissimi pezzi disponibili senza prenotazione.

Ricordo infine che il prezzo di iPhone X è altissimo, soprattutto se paragonato ai concorrenti: si parte da 1189€ per il modello base per arrivare a 1359€ (circa il 10% in più) per la versione da 256GB.

Tu comprerai iPhone X? Quale modello? E quale colore (Colori iPhone X: Meglio Space Gray O Silver?)? Facci sapere nei commenti cosa ne pensi di questo smartphone e se lo hai già aggiunto a carrello!

Anzi, se hai già pre-ordinato lo smartphone, ti consiglio di acquistare subito una pellicola per lo schermo ed una cover. Abbiamo scelto le migliori in questi articoli:

Speriamo solo che Apple, per fare fronte all’altissima domanda di iPhone X, non abbia davvero ridotto la sensibilità del Face ID, il sistema del riconoscimento facciale, una delle novità più interessanti di questo smartphone.

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante su iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e iOS 11. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here