iPhone X Su eBay A Prezzi FOLLI!

0
SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

iPhone X sta per arrivare in Italia, ma nel frattempo chi lo ha pre-ordinato lo ha già messo in vendita su eBay a prezzi folli!

Su eBay anche 3.000€ per iPhone X

Vuoi comprare iPhone X subito su eBay? Ecco quanto devi pagare!

Apple ha finalmente aperto i pre-ordini (e presto anche le vendite) di iPhone X in tutto il mondo, Italia compresa. Come era prevedibile, i pre-ordini dello smartphone sono andati a ruba e nel giro di pochi minuti tutti i pochi pezzi disponibili sono esauriti.

E, cosa altrettanto prevedibile, chi ha ordinato un iPhone X ha già provato a metterlo in vendita sui vari siti di mercatini come eBay a prezzi folli.

Come se il prezzo dello smartphone di Apple non fosse già abbastanza alto, basta fare un giro su eBay per vedere decine e decine di iPhone X in vendita a prezzi stratosferici, che vanno dai 1500 ai 3000 euro. 

La domanda sorge spontanea: che senso ha spendere tutti quei soldi per un iPhone X, quando la stessa Apple lo vende a prezzi più bassi?

La risposta è semplice: i pre-ordini di iPhone X sono andati a ruba e i pochi smartphone disponibili sono esauriti immediatamente. Chiunque voglia comprare un iPhone X deve aspettare 1-2 mesi per la consegna del dispositivo, con tempi di attesa biblici.

Ed ecco che allora tutto torna: molti “furbetti” hanno deciso di comprare subito iPhone X per riceverlo il 3 Novembre e poi rivenderlo praticamente nuovo a prezzi esagerati a tutti quegli utenti che non hanno effettuato il pre-ordine e che al tempo stesso non vogliono aspettare troppo tempo per la consegna dello smartphone.

La cosa incredibile, come anticipavo in apertura di articolo, è che ci sono davvero tantissimi iPhone X già in vendita su eBay a prezzi molto alti e tutti hanno parecchie offerte, segno che la domanda è comunque elevata e che ci sono tanti utenti disposti a spendere anche 500 o 1000€ in più per avere subito iPhone X.

Capisco che ci siano persone disposte a spendere 1200-1300 euro per iPhone X, ma non capisco proprio chi è disposto a pagare anche il doppio pur di averlo subito. Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole e io non sono nessuno per giudicare.

Tanto di cappello a chi ha fatto il pre-ordine ed ha messo in vendita lo smartphone: senza fare fatica si porta a casa un sacco di soldi. Del resto se la domanda c’è è giusto attivarsi per soddisfarla, se poi si portano a casa tutti questi soldi ancora meglio, no?

Prima di chiudere l’articolo, ti consiglio di provare ad andare su eBay e fare una semplice ricerca digitando “iPhone X”: troverai tantissime “offerte” per acquistare iPhone X a prezzi davvero folli. La cosa incredibile, come dicevo, è rappresentata dalla quantità incredibile di offerte che ci sono per ogni singolo iPhone X in vendita su eBay, a conferma del fatto che la domanda, anche a questi prezzi, è molto elevata.

Altri articoli su iPhone X

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante su iPhone X:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here