SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Photerloo permette di trovare in automatico i migliori hashtag da inserire nelle tue foto di Instagram. Quali hashtag usare su Instagram? Scoprilo con un’app automatica

Quali sono i migliori hashtag per Instagram? Scopri i migliori per avere like con Photerloo

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato agli utenti che usano quotidianamente Instagram, il social network fotografico per eccellenza che in questi mesi ha visto una crescita esponenziale a livello mondiale e ovviamente anche in Italia.

Oggi in particolare ti voglio segnalare l’esistenza di un sito internet totalmente gratuito che permette di trovare in automatico i migliori hashtag da inserire nelle tue foto di Instagram per ottenere Like e Mi Piace. 

L’importanza degli hashtag su Instagram

Come ben sai, gli hashtag su Instagram servono non solo per contestualizzare le nostre foto, indicando quello che viene inquadrato, i soggetti che compaiono al suo interno o il luogo in cui la foto è stata scattata, ma anche e soprattutto per ricevere Like, Mi Piace e attirare nuovi Follower.

Con gli hashtag giusti, infatti, si possono avere un sacco di Like, che spesso provengono soprattutto da bot automatici impostati per mettere Mi Piace a determinati hashtag, ma che a conti fatti portano comunque numeri ed eventuali utenti sul nostro profilo.

Il problema principale è che, per fare un lavoro fatto bene, bisognerebbe usare gli hashtag giusti e diversi per ogni fotografia: ci sono hashtag da usare per foto di animali, per foto di panorami, per foto del mare, della montagna, delle vacanze, della famiglia e così via. E in tutte queste situazioni usare i migliori hashtag è importante per avere Like, Mi Piace e follower su hashtag. 

Alla lunga, infatti, usando sempre gli stessi hashtag anche per foto diverse, questi non hanno più senso e non portano più Like, Mi Piace e Follower. Diventano in pratica inutili.

Il problema è che, se una persona deve perdere tempo a cercare i migliori hashtag per ogni fotografia, pubblicare foto su Instagram non diventa più un piacere, ma un lavoro nemmeno troppo piacevole, perché si dedica più tempo agli hashtag che alla foto vera e propria.

Programmi che suggeriscono gli hashtag per Instagram

Da tempo esistono dei programmi gratuiti per Android (ma non solo) che offrono una raccolta di hashtag perfetti da usare per una determinata tipologia di foto: tutti questi hashtag sono perfettamente organizzati in categorie quindi, prima di pubblicare una foto su Instagram, non devi fare altro che aprire questa app, scegliere la categoria a cui appartiene la tua foto, e in pochi istanti l’app ti fornirà i migliori hashtag da scrivere nella descrizione o nei commenti della foto per portare Like e Mi Piace. 

Anche questo processo, per quanto comodo, è comunque da fare a mano e la maggior parte di queste app offrono sempre gli stessi hashtag, che non sono sempre aggiornati e comunque a volte non c’entrano molto con l’immagine.

Anche in questo caso, dunque, la soluzione è migliore ma non ottimale.

Tutto cambia con Photerloo

Se anche tu vuoi portare il tuo account Instagram su un altro livello e vuoi usare gli hashtag come un vero professionista del social network, devi assolutamente provare il servizio gratuito offerto da Photerloo.

Cosa è Photerloo?

E’ un sito internet completamente gratuito e molto potente che trova i migliori hashtag da usare su Instagram per ogni singola fotografia. 

Al contrario di tutte le app che esistono oggi, in questo caso tu devi:

  • caricare la tua foto sul sito internet di Photerloo (gratuitamente)
  • attendere qualche istante
  • lasciare agire l’app

In pochi istanti l’intelligenza artificiale basata sul machine learning di questo tool andrà ad analizzare la foto, i soggetti e tutto quello che viene inquadrato e ti fornirà i migliori 30 hashtag da pubblicare su Instagram. 

Ed essendo basato su tecnologia avanzata e intelligente, Photerloo migliora sempre di più nel tempo: più foto analizza, più diventa preciso, anche se già adesso lo è davvero molto.

Tra le varie opzioni del programma, potrai scegliere:

  1. se ricevere più o meno di 30 hashtag (fino a 50)
  2. se dare priorità a quelli più popolari (per avere più Like e Mi piace su Instagram) o se darla a quelli più attinenti alla tua immagine (ma in grado di portare meno Like e Mi Piace.

Ovviamente potrai sempre intervenire sugli hashtag generati dal programma: se qualcuno non ti piace, lo puoi eliminare e aggiungerne altri a piacimento, o sfruttando sempre quelli consigliati dal programma.

Grazie a questo programma otterrai gli hashtag Instagram perfetti per Like, Selfie, Frasi, Cibo, Foto, Viaggi, Arte, Gatti, Tramontp e qualsiasi altra cosa. E il tutto in modo automatico, senza sbatterti in alcun modo!

Usare questo strumento è davvero facilissimo e alla portata di tutti.

E una volta che gli hashtag saranno generati, potrai copiarli e incollarli nella descrizione della foto su Instagram. Con l’abbonamento a pagamento a Photerloo (opzionale) potrai anche pubblicare direttamente la tua foto sul social network in pochi click.

Photerloo è la svolta per i migliori hashtag per Instagram

Photerloo in pratica risolve il problema degli hashtag di Instagram nel modo più semplice e veloce possibile. E la cosa incredibile è che il suo algoritmo funziona alla perfezione: riconosce alla grande tutte le immagini, i soggetti al loro interno, i panorami inquadrati e genera hashtag perfetti da usare sul social network. 

Se da qualche tempo non sapevi più dove cercare hashtag da usare con le tue foto su Instagram, Photerloo risolve tutti questi problemi.

Prova subito Photerloo: hashtag Instagram Like Garantiti!

Se vuoi provare anche tu questo servizio, puoi farlo gratuitamente e senza registrazione da qui: Photerloo

Se provi il servizio, fammi sapere cosa ne pensi nei commenti a fine articolo.

Bene, direi che abbiamo concluso.

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere qualche altro interessante post e informazione su Instagram. 

Altri articoli interessanti su Instagram

Come funziona l’algoritmo di Instagram: LINK

Arrivano i sondaggi su Instagram: Come Fare Un Sondaggio Su Instagram

Cosa cambia tra follower e seguiti su Instagram? Te lo spiego qui: Differenza Tra Follower E Seguiti Su Instagram

Se vuoi eliminare il tuo account Instagram: Come Eliminare Un Account Instagram

Ecco come salvare foto e video da Instagram su iPhone: Salvare Foto E Video Da Instagram Su iPhone Con Instagram++

Se segui qualcuno su Instagram, lui lo sa o lo può scoprire? Se Seguo Qualcuno Su Instagram Lui Lo Sa

Vuoi 100 followers al giorno su Instagram? Ecco come fare: Instagram Like Bot: Come Avere Tanti Mi Piace Gratis

Vuoi scoprire in che ordine vengono mostrati gli utenti che hanno visto le tue Storie di Instagram? Storie Instagram Chi Visualizza Ordine

Se vuoi inserire la musica di sottofondo nelle Instagram Stories: Aggiungere Musica Alle Storie Di Instagram: Come Fare

Vuoi le storie di Instagram direttamente sul PC Windows? Ecco come: Instagram Stories PC: Come Vederle E Salvarle

Se cerchi i migliori hashtag e i migliori filtri da usare su Instagram, leggi assolutamente questo articolo: Filtri Instagram Più Usati E Migliori

Se non riesci a caricare video su Instagram, in questo modo dovresti risolvere il problema: Instagram Non Carica I Video: Come Risolvere Il Problema

Se vuoi scaricare foto e video da Instagram in un click da PC, Android, iOS, ecco il metodo migliore: Instagram Download Video: Il Metodo Migliore | Giugno 2017

Se vuoi tanti Like, Mi Piace e Follower su Instagram, questo è sicuramente il modo più veloce e immediato. Oltre 3000 follower in 1 solo mese con 9 foto caricate sul profilo: Come ottenere tanti Like, Mi Piace e Follower su Instagram: il…

Se vuoi scaricare Instagram senza passare dal Google Play Store: Come scaricare o installare Instagram senza Google Play Store

Se hai sentito parlare delle Collezioni di Instagram, ma non sai cosa sono: Cosa sono le Collezioni su Instagram?

Se hai fatto uno screenshot su Instagram e hai paura che qualcuno lo scopra o abbia ricevuto una notifica: Screen Instagram si vede? E su Instagram Stories?

Se hai fatto una diretta su Instagram e vuoi salvare il video: Come salvare un video in diretta su Instagram

Se vuoi ricevere le notifiche in tempo reale appena qualche account pubblica una foto o un video su Instagram: Come attivare le notifiche di Instagram quando qualcuno pubblica una foto

Se qualcuno ti ha rubato l’account Instagram: Ti hanno rubato l’account Instagram? Ecco cosa devi fare

Se vuoi cancellare tutta la cronologia di ricerche che hai fatto sul social network (e nascondere gli utenti suggeriti): Eliminare i suggeriti di Instagram (e cancellare la cronologia ricerche)

Se vuoi salvare foto e video su Instagram per poterli visualizzare in un secondo momento: Da oggi è possibile salvare foto e video su Instagram (ufficialmente)

Se sei abituato a fare screenshot su Instagram, agli utenti arriva la notifica: Da oggi Instagram invia una notifica se fai uno screenshot!

Se vuoi usare la funzione che permette di inviare foto che si cancellano da sole dopo che sono state viste: Inviare foto che si autodistruggono su Instagram: ecco come

Se sei stanco delle notifiche dei video in diretta live su Instagram: Disattivare notifiche diretta live video su Instagram

Se vuoi zoomare o ingrandire le foto per vedere meglio i dettagli: Come ingrandire foto su Instagram Android e iPhone iOS

Se stai cercando i migliori hashtag da mettere nelle foto di Instagram per ottenere più Like e “Mi Piace”: Trova i Migliori hashtag e tag Instagram per ottenere like e…

Se vuoi scaricare video da Insagram per guardarli offline senza connezzione internet: Come scaricare video da Instagram su Android. Oppure, in alternativa, prova questo, che permette di scaricare anche le foto: 4K Stogram: Salvare video e foto da Instagram di qualsiasi utente

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here