Freezer permette di ascoltare musica in streaming gratis, in background, di scaricarla e di averla offline su Android. Alternativa a Spotify ma GRATIS

Freezer download iPhone

Nuovo appuntamento con le migliori app per Android da scaricare il prima possibile, anche se non si trovano sul Play Store.

Oggi ti voglio parlare di Freezer, un programma a dir poco fantastico che rappresenta la migliore alternativa a Spotify o Deezer per ascoltare musica in streaming e per scaricarla in modo da ascoltarla offline e senza internet.

La differenza rispetto a Spotify e Deezer è però rappresentata dal fatto che Freezer permette di avere tutte le funzioni Premium in modo totalmente gratuito, senza pagare nemmeno un centesimo. Si, proprio così: hai presenti tutte le funzionalità disponibili nella versione a pagamento di Spotify/Deezer? Ecco, con Freezer le puoi avere GRATIS.

Non ci credi? Nessun problema, corri al link che ti indico e scarica subito Freezer, prova il programma e fammi sapere cosa ne pensi nei commenti a fine articolo.

Scarica Freezer APK Android GRATIS

Purtroppo il programma in questione non si trova sul Play Store, quindi devi scaricare il file APK ed installarlo manualmente sul tuo smartphone o tablet.

Ti lascio i link ad alcuni siti e forum che permettono di scaricare l’ultima versione aggiornata di Freezer (ATTENTO alle pubblicità ingannevoli che si possono aprire):

NOTA: scarica la versione corretta in base al processore del tuo smartphone. Come scoprire il processore che monti? Semplice, scarica QUESTO PROGRAMMA dal Play Store, avvialo e vai nella schermata SISTEMA. Da qui, guarda la voce architettura CPU:

  • Se si legge ARMv7 => hai una CPU ARM
  • Se si legge AArch64 oppure ARMv8 => hai una CPU ARM64
  • Se si legge x86 => hai una CPU x86 (Intel)
  • Se si legge x64 => hai una CPU x64 (Intel)

In base a queste informazioni scarica la versione giusta del programma. Niente di più facile.

Una volta scaricato il file APK di Freezer, lo devi installare sul tuo smartphone Android con un qualsiasi file manager in pochi click.

Cosa posso fare con Freezer?

Come anticipato, questa app permette di:

  • ascoltare musica e canzoni in streaming gratis (ci sono le classifiche, i brani consigliati, gli artisti e i brani preferiti, le categorie, le playlist popolari, i “mood”, un modulo di ricerca molto completo e tanto altro)
  • scaricare musica e canzoni su Android per ascoltarle quando vuoi, dove vuoi, offline e senza connessione internet. Visto che il download avviene dai server di Deezer, la qualità audio è altissima: FLAC quando disponibile o 128 kbps negli altri casi
  • ascoltare musica e canzoni in background su Android
  • cambiare tema da chiaro a scuro a light

Come ti avevo promesso, ci sono tutte le funzioni Premium di Spotify e Deezer, ma qui sono GRATIS per tutti. Ed è uno dei pochi programmi che permette di scaricare musica e canzoni nel formato FLAC, indubbiamente il migliore in assoluto a livello di qualità di ascolto.

Come usare Freezer?

In modo estremamente semplice e veloce. Ti basta semplicemente:

  • NOTA: per usare Freezer è necessario avere un account Deezer. Se ancora non ne hai uno, lo puoi fare gratuitamente dall’app Freezer seguendo la procedura guidata. A questo punto procediamo con la guida. Fatto questo, puoi procedere con la guida
  • scaricare Freezer dai link che ti ho indicato (scegli la versione corretta in base al processore del tuo smartphone)
  • installare il programma con un qualsiasi file manager sul tuo smartphone o tablet
  • avviarlo
  • al primo avvio (e solo al primo) ti chiederà di fare il login con Deezer. Clicca su LOGIN UTILIZZANDO IL BROWSER se hai già un account Deezer, altrimenti crea un nuovo account cliccando su APRI NEL BROWSER
  • dopo aver fatto login o registrazione col tuo account Deezer, sarai pronto per usare tutte le funzioni offerte da Freezer

Non è necessario fare altro. Da questo momento sei pronto per usare l’app, cercare le canzoni che ti interessano, ascoltarle in streaming o scaricarle offline in un click.

La grafica e l’interfaccia di Freezer sono quasi identiche a Deezer, quindi ti sarà tutto molto famigliare. Come se non bastasse, anche con Freezer puoi aggiungere i brani ai preferiti e creare una tua libreria personale, così come puoi aggiungere brani alla coda di riproduzione o ad una playlist.

Insomma, come ti avevo promesso Freezer funziona come Spotify/Deezer Premium, ma qui è tutto gratis e semplicissimo da usare.

Fantastico, vero?

Ci sono canzoni e artisti italiani su Freezer?

Assolutamente SI.

Visto che si basa sul database di Deezer, troverai TUTTE le canzoni e tutti gli artisti italiani che ci sono sh Deezer e Spotify senza alcun problema e senza alcuna difficoltà! Spettacolare.

E allora cosa aspetti? Corri su App Store e scarica SUBITO Freezer e fammi sapere nei commenti cosa ne pensi di questo incredibile programma gratuito.

Scaricare Musica MP3 Gratis: MIGLIORI ALTERNATIVE

Se per qualsiasi motivo la guida smette di funzionare, ecco tutte le altre soluzioni a tua disposizione per scaricare musica MP3 gratis da internet facilmente e velocemente:

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here