SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come vedere chi visita profilo WhatsApp? C’è un modo per sapere chi ha visitato o guardato il tuo profilo su WhatsApp?

WhatsApp_come_liberare_spazio

WhatsApp chi mi visita

Nuovo giorno, nuova guida relativa a WhatsApp, la celebre app di messaggistica di proprietà di Facebook e usata ogni giorno da milioni di italiani per comunicare.

Oggi in particolare voglio rispondere ad una domanda che ormai mi viene posta quasi quotidianamente dai lettori di YLU e da amici, parenti e conoscenti, ovvero: come vedere e scoprire chi visita il mio profilo WhatsApp?

Visto che il tema sembra particolarmente caldo e gli utenti perdono tempo inutilmente a cercare risposte su Google, senza però trovarne, ho deciso di pubblicare un articolo per fare chiarezza in merito e rispondere a tutti una volta per tutte.

WhatsApp vedere chi mi visita

Senza troppi giri di parole e senza perdere troppo tempo, ti dico subito che NON c’è nessun modo per vedere chi visita il tuo profilo di WhatsApp. 

Proprio come su Instagram e su Facebook, ad oggi (e probabilmente anche in futuro) non è possibile sapere chi visita il tuo profilo di WhatsApp, cioè chi prova a zoomare sulla tua foto per vedere la tua immagine profilo ingrandita.

Dunque, se ti stai chiedendo come vedere chi visita profilo WhatsApp, ti dico che, nonostante le tante guide che ti trovano su Google, ad oggi non c’è nessuna possibilità di farlo.

Se sospetti che qualcuno ti spii o controlli il tuo profilo WhatsApp, non potrai mai averne la certezza visto che questa informazione è “segreta” e non sarà mai resa pubblica dal servizio di messaggistica istantaneo.

L’unica cosa che puoi vedere (in quanto è pubblica) è il nome di chi visita il tuo Stato di WhatsApp, quello che, in modo simile alle Stories di Instagram, resta visibile sul tuo profilo per 24 ore, poi scompare.

Come vedere chi visita lo Stato di WhatsApp

Come probabilmente già saprai, puoi facilmente scoprire il nome di chi ha visto il tuo aggiornamento di Stato di WhatsApp in questo modo:

  • apri WhatsApp
  • vai nella sezione Stato
  • tocca i tre puntini • • • di fianco alla voce Il mio stato
  • da qui potrai già vedere il contatore delle visite
  • per vedere il dettaglio di chi ha guardato il tuo stato di WhatsApp devi cliccare su ogni aggiornamento di Stato che hai pubblicato, poi trascinare il dito dal basso verso l’alto sull’immagine. Così facendo appariranno i nomi dei contatti che hanno guardato il tuo Stato di WhatsApp

In questo modo riuscirai a vedere chi visita il tuo aggiornamento di Stato di WhatsApp, ma non saprai comunque chi visita il tuo profilo WhatsApp. Meglio di niente comunque, no?

In linea di massima, se scopri che qualche utente visita spesso il tuo aggiornamento di Stato di WhatsAppè comunque probabile che provi a vedere anche la tua foto profilo (ma non ne puoi avere la certezza).

Conclusioni

Ok, abbiamo terminato con questa guida. Purtoppo il nostro desiderio di investigare non può spingersi oltre il limite imposto dalla privacy.

Spero di aver fatto chiarezza sull’argomento, visto che molti utenti speravano ancora di poter sapere chi visita il loro profilo WhatsApp, ma questo non è attualmente possibile.

Per qualsiasi dubbio o domanda, comunque, lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile!

Le migliori guide e news su WhatsApp

Prima di abbandonare il sito, ti consiglio di dare una letta anche a questi altri interessanti articoli legati a WhatsApp:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. Io non ho i tre puntini vicino al ‘mio stato’ e non riesco a vedere nulla. Se schiaccio saltano fuori solo le mie foto della galleria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here