SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come si disattiva lo sblocco con Face ID su iPhone X? Ecco la guida completa per disattivare il blocco/sblocco tramite riconoscimento facciale Face ID su iPhone X

Disattivare riconoscimento e sblocco Face ID su iPhone X

Oggi concentriamo la nostra attenzione su iPhone X, il nuovo smartphone di Apple che è finalmente arrivato sul mercato (iPhone X Disponibile All’Acquisto Da 1189€: Lo Comprerai?)

In particolare voglio rispondere ad una domanda che sta circolando in rete da qualche giorno ormai, cioè la seguente: “Come si disattiva il Face ID su iPhone X?”

Visto che l’argomento è semplice e la risposta immediata, evitiamo di perdere tempo in chiacchiere e vediamo subito come fare per richiamare questa comodissima schermata piena di controlli rapidi per modificare le principali impostazioni dello smartphone in pochi click.

Come probabilmente hai notato, infatti, con iPhone X è cambiato il modo per bloccare e soprattutto sbloccare lo smartphone, visto che Apple ha introdotto un nuovo sistema di riconoscimento facciale super preciso che permette di rendere ancora più sicuro e protetto lo smartphone.

Per quanto possa essere preciso e affidabile, però, lo sblocco tramite Face ID potrebbe non piacere ad alcuni utenti, o potrebbe non funzionare sempre alla perfezione, quindi capisco che qualcuno lo voglia disattivare.

LEGGI ANCHE:

Se anche tu vuoi disabilitare il riconoscimento facciale Face ID su iPhone X, ecco i semplici passaggi che devi seguire:

  • Aprire le Impostazioni di iOS
  • Toccare Face ID e codice
  • Digitare il codice attuale di sblocco dello smartphone
  • Spegnere l’interruttore che riporta la scritta Sblocco iPhone in Usa Face ID

Semplice e veloce. Tutto chiaro?

Hai visto che non era così difficile disattivare Face ID su iPhone X?

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante su iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X:

Conclusioni

Ok, siamo arrivati alla fine di questa nuova guida su iPhone X. 

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here