Suoneria iPhone X Download

0
SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Scarica e prova subito in anteprima la nuova suoneria esclusiva di iPhone X. Download suoneria iPhone X per tutti gli smartphone, compresi i vecchi iPhone

Suoneria iPhone X

Mancano pochissimi giorni all’apertura delle vendite di iPhone X in tutto il mondo, Italia compresa, ma qualche fortunato utente è riuscito a mettere le mani sullo smartphone prima del tempo. 

Solo pochi giorni fa era trapelato in rete un primo video che mostrava iPhone X acceso e funzionante, ma Apple lo ha prontamente bloccato e fatto rimuovere. Successivamente però sono arrivati sul web tantissimi video che mostrano iPhone X in funzione. 

Ma, come era lecito aspettarsi, più si avvicina l’inizio delle vendite di iPhone X, più arrivano sul web informazioni, prove e dettagli sul nuovo smartphone di Apple.

Oggi in particolare ti voglio proporre il download della nuova suoneria che Apple ha realizzato appositamente per iPhone X. 

Forse non ci hai fatto caso, ma era da iOS 7 che la suoneria di default di iPhone non cambiava. Con l’arrivo di iPhone X, però, la vecchia “Opening” andrà presto in pensione e verrà sostituita da un nuovo suono chiamato “Reflection”, impostato nativamente su iPhone X.

La nuova suoneria di iPhone X, Reflection, dura 9 secondi e viene ripetuta in loop. E’ un suono leggero, piacevole, rilassante, che si sente abbastanza bene ma che al contempo non risulta eccessivamente rumoroso. Insomma, mi piace, ha un suono molto morbido e suadente, quasi malinconico.

Come dici? Vuoi ascoltare anche tu la suoneria del nuovo smartphone di Apple? Nessun problema, la puoi sentire qui in anteprima:

Suoneria iPhone X Download

Se questa suoneria ti piace e vuoi usarla subito sul tuo iPhone (o in qualsiasi altro smartphone), sappi che puoi scaricarla da YouTube, convertirla con GarageBand e metterla nel tuo smartphone in pochi passaggi.

Di seguito ti spiego come fare per scaricare e impostare la nuova suoneria di iPhone X su qualsiasi dispositivo Apple. Devi seguire questi passaggi:

  • scarichi l’audio da YouTube (naturalmente devi avere un programma apposito, oppure ti appoggi al sito internet http://peggo.tv/, che è gratuito
  • scaricato il file, lo editi in GarageBand e condividi brano su iTunes
  • cambi l’estensione del file in .m4r e lo riposizioni sotto Musica/iTunes/iTunes Media/Tones o in una cartella a tuo piacimento
  • ora devi collegare iPhone a iTunes e selezionare la voce “Suonerie” dalla colonna di sinistra
  • alla voce “Sul Dispositivo” compare un elenco a destra: trascina il file .m4r nell’elenco e il gioco è fatto.

In alternativa puoi scaricare il file già convertito e pronto da questo link su Dropbox.

In caso di dubbi, domande o problemi lascia un commento a fine articolo.

Altri articoli su iPhone X

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante su iPhone X:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here