ABA Repo e Kodi Mod NON funzionano più: cosa è successo?

0
255

Stai cercando di usare ABA Repo e Kodi Mod ma non funzionano e non sono accessibili? Quali alternative a ABA Repo e Kodi Mod? Ecco tutta la verità

ABA Repo e Kodi Mod chiusi

Brutte, bruttissime notizie arrivano per tutti gli utenti che utilizzavano ABA Repo e Kodi Mod per installare add-on su Kodi e per guardare film, serie tv e altro ancora in streaming gratis.

Da qualche giorno a questa parte, infatti, ABA Repo e Kodi Mod risultano inaccessibili e non funzionanti. L’ho notato io, l’hanno notato anche i tantissimi utenti che utilizzavano quotidianamente questi strumenti.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

E se anche tu stai provando in tutti i modi ad usare ABA Repo e Kodi Mod ma non riesci ad accedere, ti vengono restituiti errori e non hai proprio modo di utilizzare ABA Repo e Kodi Mod, di seguito ti spiego rapidamente cosa è successo.

Perché ABA Repo e Kodi Mod non vanno?

Perché purtroppo sono stati chiusi per sempre.

Questo significa che in futuro NON torneranno a funzionare, non c’è alcuna possibilità.

La conferma arriva direttamente dai gestori del sito Androidaba, che hanno pubblicato un post per spiegare tutta la questione a QUESTO INDIRIZZO.

Perché hanno chiuso ABA Repo e Kodi Mod?

Perché permettevano di guardare illegalmente contenuti protetti da diritto d’autore come film, serie tv, canali della tv digitale e satellitare e tanto altro ancora.

Certo, erano comodissimi, completissimi, super aggiornati e sul panorama italiano erano indubbiamente i migliori, ma purtroppo erano “illegali” e quindi sono stati bloccati.

Alternative a ABA Repo e Kodi Mod: quali sono?

Ad oggi, per quanto riguarda il panorama italiano, non ti so indicare alternative valide e funzionanti.

Ci sono tantissimi siti che permettono di guardare film, serie tv e sport in streaming gratis, ma per quanto riguarda IPTV e liste IPTV gratis non ho alternative valide e funzionanti. Ci sono sempre i soliti siti che permettono di scaricare liste IPTV gratuite (Liste IPTV aggiornate: i migliori siti), ma come ben sai queste liste funzionano spesso poco e male.

Per quanto riguarda film, serie tv e sport in streaming, invece, ti posso consigliare di dare una letta a questi altri nostri articoli:

FILM

SERIE TV

SPORT

Conclusioni

Per il momento direi che è tutto.

Spero di averti fatto capire come mai ABA Repo e Kodi Mod hanno smesso di funzionare e di averti proposto le migliori alternative per guardare tutto quello che ti interessa in streaming.

Massima solidarietà nei confronti di Androidaba, che ha sempre sfornato guide molto utili e interessanti, oltre a MOD per Kodi veramente spettacolari, usate da migliaia di persone in Italia (ma non solo) per spingere al massimo Kodi per quanto riguarda lo streaming.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui