Come Vedere Storie Instagram Senza Account E Senza Farlo Sapere

4

Ecco la guida che ti spiega come vedere le storie di Instagram in modo completamente anonimo, senza farlo sapere all’utente. La guida più semplice e veloce!

Vedere le storie Instagram anonimamente nel modo più facile in assoluto!

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato agli utenti che usano ogni giorno Instagram, il social network fotografico per eccellenza che in questi mesi ha visto una crescita esponenziale a livello mondiale e ovviamente anche in Italia.

Oggi in particolare voglio spiegare a tutti gli utenti come vedere le storie di un utente su Instagram in modo anonimo, senza farlo sapere e senza comparire tra gli utenti che l’hanno visualizzata.

Come ben sai, per vedere le storie su Instagram di qualche utente bisogna avere un account sul social network. Non è possibile (ufficialmente) guardare o vedere le storie di Instagram di qualcuno senza essere registrati al social.

Nello stesso modo, poi, non è possibile scaricare le storie di Instagram: tutte le storie possono essere viste quante volte vuoi, ma il social network non permette di scaricarle per guardarle offline, in un secondo momento e dopo le 24 ore dalla pubblicazione.

Inoltre, ad oggi non c’è un modo per guardare le storie di Instagram in modo anonimo e senza essere visti: quando guardi le storie di qualche utente, questo lo verrà a sapere perché potrà vedere i nomi di tutte le persone che hanno guardato la sua storia.

Questi sono i 3 principali limiti delle storie di Instagram, ma oggi io ti spiego come aggirarli tutti assieme in pochi e semplici click, nel modo più semplice e veloce possibile. Non devi essere un utente esperto del web o di Instagram: ti basterà seguire le mie indicazioni per raggiungere il tuo obiettivo.

Pronto? Iniziamo!

Come vedere le storie Instagram senza che si sappia

Il modo più semplice e veloce per vedere le storie di Instagram di qualcuno senza farglielo sapere, in modo completamente anonimo e senza comparire tra gli utenti che hanno visto la storia, è quello di:

  • nella barra di ricerca, inserire il nome utente della persona che vuoi cercare su Instagram (ad esempio io su Instagram mi chiamo erreconti)
  • premere sul pulsante DOWNLOAD INSTAGRAM STORIES

In automatico, se quella persona ha pubblicato Instagram Stories nelle ultime 24 ore, verrai portato alla pagina in cui le potrai vedere tutte, sia foto che video. 

Comparirà infatti un elenco di tutte le ultime storie pubblicate su Instagram da quella persona e tu le potrai controllare e vedere in totale anonimato, senza farlo sapere, senza essere visto, senza comparire tra quelli che hanno visualizzato la storia. 

Facile, vero?

Come visualizzare le Instagram Storie ad insaputa dell’utente

Come anticipato, questo metodo ti permette di vedere le storie di Instagram di chiunque senza farglielo sapere. La persona, infatti, non potrà sapere che tu hai visto la sua storia visto che l’hai fatto da browser internet, senza login e senza account Instagram. Non c’è NESSUNA possibilità che la persona sappia che hai guardato la sua storia di Instagram, sarai completamente anonimo!

Vedere le storie Instagram anonimamente

Ne abbiamo parlato nel paragrafo precedente: con questo metodo il tuo anonimato è garantito!

Come scaricare Instagram Stories di altri

Mi ero quasi dimenticato di dirtelo, ma questo metodo permette non solo di vedere le storie di Instagram di altri utenti, ma anche di scaricarle e di fare il download in un click! 

Sotto ad ogni foto o video che puoi vedere con questo servizio, compare infatti un’icona di download: cliccando su di essa potrai scaricare la foto o il video condiviso dall’utente nelle storie di Instagram per guardarlo offline senza connessione ad internet quando e dove vorrai.

Ad oggi questo è il miglior metodo per scaricare le storie di Instagram da PC Windows, Mac e browser internet. Basta un click per avviare la ricerca, un altro click per fare il download. Niente di più semplice!

Instagram: come salvare foto, video e Storie senza screenshot

E’ chiaro che questo metodo è comodissimo per salvare foto e video delle storie di Instagram senza fare screenshot. Direttamente dal PC/Mac potrai scaricare in un click tutto quello che vorrai, con una risoluzione decisamente migliore di quella offerta dagli screenshot, e senza dimenticare che i video delle storie di Instagram non possono certo essere scaricati tramite uno screenshot.

Comodo!

Come salvare Instagram Stories

Come ti anticipavo, penso che questo sia il miglior metodo per salvare le storie di Instagram. Ad oggi non ho trovato una soluzione migliore, più facile o veloce.

Vedere storie Instagram senza account

Lo abbiamo detto prima, lo confermo: con questo metodo non solo potrai restare anonimo, ma potrai vedere le storie di Instagram anche senza possedere un account sul social network. Non ti sarà mai richiesto di fare il login!

Grazie a questo sito internet sarà dunque possibile visualizzare le storie di Instagram senza essere iscritti. 

Ok, abbiamo concluso con questo post.

Conclusioni, domande, assistenza, problemi

Siamo arrivati alla fine di questo lungo articolo, che dal mio punto di vista è il più completo oggi disponibile sul web per quanto riguarda le storie di Instagram. Ti spiego nel modo più semplice e veloce possibile come guardare storie di Instagram in modo anonimo, senza farlo sapere a nessuno e ti spiego anche come scaricarle in un click.

Mi sembra tutto semplice e intuitivo, ma per qualsiasi dubbio, domanda o commento, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò in modo più preciso.

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere qualche altro interessante post e informazione su Instagram. 

Altri articoli interessanti su Instagram

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

4 COMMENTS

  1. Ciao, scusa il disturbo, mi capita a volte quando faccio diverse storie (anche a pochi minuti di distanza tra loro), che ci siano persone (e sempre le stesse) che saltano alcune storie “centrali” di un gruppo di storie, visualizzando ad esempio solo: prima, seconda e quinta (non visualizzando quindi terza e quarta e dalla sesta in poi). E questo anche ore dopo che le storie sono state create. Come può essere possibile? Grazie mille

  2. Segnalo OFF (https://off.it), l’aggregatore social Made in Italy che consente di avere un unico profilo da condividere, contenente tutti i link ai propri social e non solo. Inoltre su OFF si può monitorare il traffico diretto ai propri social, è possibile personalizzare il proprio profilo come fosse un sito o un biglietto da visita e si possono spiare le storie di Instagram (ossia guardare le storie senza comparire tra chi le ha visualizzate).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here