Se Metto Mi Piace Su Instagram E Poi Lo Tolgo Cosa Succede?

2

Se metti Mi Piace e lo togli subito arriva la notifica su Instagram? Hai messo Mi Piace per sbaglio su Instagram? Cosa succede? Ecco tutto quello che devi sapere

Ho messo mi piace per sbaglio su Instagram

Cosa fare quando metti un Like per sbaglio su Instagram?

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato agli utenti che usano ogni giorno Instagram, il social network fotografico per eccellenza che in questi mesi ha visto una crescita esponenziale a livello mondiale e ovviamente anche in Italia.

Oggi in particolare voglio rispondere ad una delle tante domande che leggo quotidianamente su Google e sui vari forum: “Cosa succede se metto Mi Piace su Instagram e lo tolgo subito? Arriva la notifica?

Sono sicuro che anche a te, almeno una volta, sarà capitato di mettere Like o Mi Piace involontariamente o per errore su qualche foto i Instagram. Vero?

Del resto è normale: basta un doppio tocco inopportuno su una foto mentre si scorre il news feed di Instagram per mettere un Like involontariamente. Certo, un Mi Piace su Instagram si può togliere subito dopo averlo messo, ma alla persona che aveva caricato la foto arriva la notifica?

doppio tap

Se per sbaglio metto Mi Piace Instagram

Se metto un Mi Piace su Instagram e lo tolgo subito, l’altra persona lo sa? Lo vede? Riceve la notifica? 

Senza troppi giri di parole, la risposta è SI. 

Per ogni Like che metti su Instagram, all’altra persona arriva una notifica. Quindi questa persona vedrà la notifica del tuo Like nella sua lock screen di Android e iOS (se ha attivato questa funzione) o direttamente nell’app di Instagram.

Se tolgo un Mi Piace da Instagram se ne accorge?

Certo, puoi togliere il Mi Piace dopo averlo messo per sbaglio, ma l’altra persona vedrà non solo che hai messo il Like, ma anche che l’avrai tolto perché alla notifica non corrisponderà il tuo Mi Piace alla foto. Doppia figuraccia dunque.

Inutile girarci troppo attorno: se per sbaglio metti Mi Piace a qualche foto su Instagram, l’altra persona lo sa e lo vede. Inutile cercare di mettere una pezza, ti consiglio di lasciare il Like e fare finta di niente. Toglierlo sarebbe peggio e ancora più imbarazzante.

Ok, abbiamo concluso con questo post.

Mi dispiace, ma Instagram non perdona: se metti un Like per errore, l’altra persona lo vedrà e riceverà la notifica. Al momento non ci sono altre soluzioni.

Per qualsiasi dubbio, domanda o commento, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò in modo più preciso.

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere qualche altro interessante post e informazione su Instagram. 

Altri articoli interessanti su Instagram

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. ciao sono fabio..ho avuto un problema con un like messo per sbaglio.domenica scorsa ero in macchina con la mia ragazza e per errore ho messo un mi piace in una foto di una ragazza.l’ho tolto subito.il giorno dopo la mia ragazza ha visto quel mi piace e non ha creduto che l’ho messo per errore..e mi ha detto anche che seconde lei io avrei tolto il mi piace lunedi perche’ era sparito il mio nome su quel mi piace lunedi e non domenica ma io sono sicuro di averlo tolto domenica anche perche’ sono sicuro di non averlo tolto lunedi..lei continua a non credermi..ed io non capisco perche’ quel mi piace si sia tolto lunedi e non domenica..spero puoi aiutrmi a capire..grazie!!

  2. Qual è l’ordine del mi piace nelle foto postate…. nella parte alta trovo sempre le stesse persone..
    Sono quelle che stolkero più io o più loro?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here