Come Taggare Nelle Instagram Stories

0

Vuoi taggare una persona, una pagina o un account nelle Storie di Instagram e non sai come fare? Ti spieghiamo come taggare chiunque all’interno delle Instagram Stories in pochi click!

Non riesco a taggare nelle Instagram Stories. Come risolvere?

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato agli utenti che usano ogni giorno Instagram, il social network fotografico per eccellenza che in questi mesi ha visto una crescita esponenziale a livello mondiale e ovviamente anche in Italia.

Oggi in particolare voglio spiegarti come taggare persone, pagine e account nelle storie di Instagram in modo facile e veloce.

Se per qualsiasi motivo stai provando da tempo a taggare qualcuno nelle Stories di Instagram ma non ci riesci, di seguito ti spiego i passaggi da seguire per raggiungere il tuo obiettivo.

Ti assicuro che il procedimento è molto più semplice di quel che pensi e anche se non sei un utente esperto riuscirai tranquillamente a taggare persone, pagine e account nella tua Story di Instagram. 

Basta con le chiacchiere e iniziamo!

Passaggi da seguire

  • apri Instagram su Android o iOS
  • clicca in alto a sinistra, sul pulsante dedicato alle storie contrassegnato dal simbolo di una fotocamera
  • scatta la foto/gira il video che vuoi pubblicare nelle storie di Instagram, oppure scegli dalla galleria la foto che vuoi caricare nelle Stories
  • a questo punto non devi fare altro che cliccare in alto a destra sul simbolo Aa
  • comparirà la possibilità di scrivere un testo qualsiasi nella tua storia
  • in questo spazio, digita il testo che vuoi e, quando arriva il momento di taggare una persona o un account, devi semplicemente premere il simbolo @ sulla tastiera del tuo smartphone
  • dopo la @, inizia a digitare il nome della persona che vuoi taggare (es. @erreconti)
  • Instagram ti darà consigli sugli account che iniziano con quelle lettere e potrai scegliere quello che vuoi taggare. Ad operazione conclusa conferma il tutto e pubblica la tua storia su Instagram

Ecco fatto.

Hai visto che era molto semplice taggare qualcuno nelle storie di Instagram? Niente di troppo complicato e sicuramente alla portata di tutti!

Ti ricordo che, quando tagghi qualcuno o qualche pagina su Instagram, a questa persona sarà inviata una notifica. Se tagghi qualcuno su Instagram, dunque, questa persona lo saprà immediatamente.

Conclusioni, domande, assistenza, problemi

Per questa guida abbiamo concluso.

Ti ricordo che per qualsiasi dubbio, domanda o commento, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò in modo più preciso.

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere qualche altro interessante post e informazione su Instagram. 

Altri articoli interessanti su Instagram

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here