Instagram Stories Download: Scarica E Salva Tutte Le Stories Di Instagram

0

Ecco il modo più semplice e veloce per scaricare e salvare sul computer tutte le storie di Instagram che vuoi, anche degli utenti che non segui.

Instagram Stories Download

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato agli utenti che usano ogni giorno Instagram, il social network fotografico per eccellenza che in questi mesi ha visto una crescita esponenziale a livello mondiale e ovviamente anche in Italia.

Oggi in particolare voglio spiegarti come fare per salvare e scaricare sul tuo computer (Windows, Mac..) tutte le Stories di Instagram, di qualsiasi utente o profilo.

Se navigando su Instagram hai visto qualche storia interessante di un utente che segui, oppure qualche tuo amico ti ha segnalato una storia di Instagram che vale la pena di essere scaricata e salvata per riguardarla in un secondo momento, anche dopo le 24 ore dal caricamento, di seguito ti propongo il modo più semplice e veloce per raggiungere il tuo obiettivo.

Non dilunghiamoci troppo, vediamo subito quali sono i migliori servizi e strumenti online, ovviamente gratuiti, che ti permettono di fare il download delle Instagram Stories in pochi click e in modo completamente gratuito. Pochi istanti e potrai scaricare e salvare sul tuo computer tutte le storie di Instagram, di qualsiasi utente.

Instagram Stories Saver

I due migliori siti internet che ti propongo sono:

Il loro funzionamento è praticamente identico:

  • vai nella home del sito che preferisci
  • incolli nell’apposito spazio il nome utente Instagram di cui vuoi scaricare la Storia (es “erreconti”, che sono io

  • premi il tasto Invio per avviare la ricerca delle storie caricate su Instagram dall’utente
  • cerchi la storia di Instagram che vuoi scaricare o salvare tra quelle proposte
  • premi sul pulsante Download per scaricare la storia di Instagram sul tuo computer

Che si tratti di una foto o di un video caricato nelle Instagram Stories, tu potrai scaricarlo e salvarlo in pochi click sul tuo computer.

Una volta salvato, potrai riguardare il contenuto quando vorrai, senza connessione internet, anche dopo le 24 ore che l’utente lo aveva caricato su Instagram. 

Ovviamente quando fai questa operazione di download delle Instagram Stories all’utente NON viene notificato niente. Nessuno saprà mai che hai scaricato quella determinata storia di Instagram, ma soprattutto questo metodo di permette anche di guardare le Instagram Stories di chiunque senza farglielo sapere, in modo completamente anonimo.

Instagram Stories visualizzazioni

Con questi due siti internet, infatti, potrai guardare e visualizzare tutte le Storie di Instagram in modo anonimo, senza comparire tra le visualizzazioni o tra gli utenti che hanno visto la Storia. Nessuno saprà mai che hai visto o scaricato quella storia di Instagram. 

Fantastico!

Conclusioni, domande, assistenza, problemi

Per questa guida abbiamo concluso.

Ti ricordo che per qualsiasi dubbio, domanda o commento, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò in modo più preciso.

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere qualche altro interessante post e informazione su Instagram. 

Altri articoli interessanti su Instagram

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here